sabato 29 settembre 2007
Halo 3 - una sicurezza?
Questa settimana ha visto l'uscita dell'attesissimo Halo 3 per Xbox360. Grandi eventi con celebrità famose hanno preceduto il lancio notturno e il gioco ha venduto più di un milione e mezzo di copie in sole 24 ore, sicuramente un record nella storia videoludica. Ma i problemi non sono tardati ad arrivare.
Sembra infatti che in molte copie della Limited Edition ci fosse il disco "volante" - non fissato nella custodia - così che chi ha aperto il cofanetto si è trovato il dvd tutto rigato. Ma non finisce qui: parecchi giocatori (sia con l'edizione normale che con quella limitata) si sono ritrovati a non riuscire a superare un determinato livello, al termine del quale la console si bloccava, e hanno ovviamente tempastato i siti di proteste.
Non bastavano quindi i problemi di affidabilità hardware della 360, adesso ci si mette anche il suo titolo più atteso - che, in quanto tale, dovrebbe invece essere uno dei più "protetti" da questo genere di problemi. Ovviamente Microsoft ha offerto la sostituzione gratuita fino a fine anno (così come si sta impegnando a sostituire tutte le console non funzionanti), ma di certo non ci sta guadagna in quanto a fiducia..
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento