lunedì 29 ottobre 2007

Zalayeta, 2 turni di stop per prova televisiva


Dicono che l'era della juve ladrona è finita. Specialmente dopo la partita di sabato sera, in cui i bianconeri hanno perso per due rigori assolutamente inesistenti concessi al Napoli. Diciamo che comunque questa cosa non mi stupisce, i furti tra ladri in fondo non sono cosa nuova. Ma mi stupiscono le due giornate date a Zalayeta per simulazione. Quante volte abbiamo visto un giocatore che si butta in area di rigore essere punito con la prova tv? Tante, vero? Hmm.. no, non credo.. giocatori come Inzaghi (per citarne uno) sarebbero dovuti essere squalificati a vita dal gioco del calcio. E quindi quand'è succede questa cosa? In un episodio accaduto ai danni della Juve, dici? Ah, ma tu guarda le coincidenze!

Si, forse mi sono sbagliato. Neanche questo mi stupisce.

UPDATE: la squalifica a Zalayeta è stata revocata, sembra che Legrottaglie abbia sbilanciato in area l'attaccante costringendolo a rischiare l'impatto col portiere bianconero. Ciò non sminuisce comunque il mio pensiero riguardo alla faccenda.

Ah, per la cronaca c'è stato un precedente simile, con la squalifica ad Adriano per una simulazione. Contro chi? Aspetta fammi indovinare.. La Juventus?

Nessun commento: